In Solidarity For Change: Black Lives Matter

C’è molta tristezza, incredulità e nessuna buona notizia sulla perdita delle vite di George Floyd, Breonna Taylor, Ahmaud Arbery, Tony McDade e tanti altri. La discriminazione, l’ingiustizia razziale e il pregiudizio contro i neri esistono ancora in questo paese e ci uniamo alle voci che sostengono una conversazione aperta e onesta e, soprattutto, il cambiamento.

fonte dell’immagine: www.rpgiannotte.com

Goodnewsforpets ha cercato di essere una voce positiva online, promuovendo “buone notizie” su animali domestici, prodotti per animali domestici e problemi nella medicina veterinaria per 20 anni. Abbiamo lavorato a stretto contatto con molte organizzazioni veterinarie, aziende di prodotti per animali domestici e leader nella medicina veterinaria e nel settore dei prodotti per animali domestici.

Abbiamo sostenuto molte cause legate alla salute degli animali e continuiamo a farlo. Ora siamo solidali per impegnarci ad ascoltare da vicino le sfide che devono affrontare i nostri colleghi neri e il pubblico amante degli animali domestici.

Proprio come la nostra società madre, Germinder + Associates è orgogliosa di sostenere le organizzazioni di pubbliche relazioni alleate nel rinunciare al razzismo, alla disuguaglianza e all’ingiustizia per i neri, Goodnewsforpets è alleato con organizzazioni veterinarie come AVMA, PrideVMC, NAVTA e altri nelle loro dichiarazioni di solidarietà con la comunità nera.

Attraverso il tutoraggio e il servizio, il nostro team si è sempre dedicato alla promozione della diversità. Tuttavia, sappiamo che possiamo fare di meglio, molto meglio. Internamente, abbiamo conversazioni continue su ciò che possiamo continuare a fare per aiutare questo movimento. Siamo uniti per assicurarci di fare tutto ciò che è in nostro potere per ascoltare e far avanzare le voci che devono essere ascoltate.

Ciascun membro del team ha selezionato la propria scelta di organizzazioni a cui vorrebbero che la nostra azienda donasse per loro conto. Queste organizzazioni includono il George Floyd Fund, Black Lives Matter, Black Visions Collective e YWCA Dayton. Cercheremo altri modi per contribuire e sostenere il cambiamento.

In effetti, anche noi riconosciamo che questo è un momento di cambiamento nazionale. È di vitale importanza utilizzare ogni canale possibile per amplificare questo messaggio di cambiamento, per parlare e difendere ciò che è giusto. Siamo con la comunità labck – Black Lives Matter.

In Solidarity For Change: Black Lives Matterultima modifica: 2021-04-13T17:42:08+02:00da vvrizzardi
Reposta per primo quest’articolo