Idratare per la loro salute

(KNOXVILLE, Tennessee, 7 luglio 2016) – Per molti genitori di animali domestici, il clima estivo caldo e umido porta in primo piano l’idratazione dell’animale, ma molti conoscono i vantaggi di una corretta idratazione tutto l’anno? Il marchio PetSafe® sponsorizza il mese dell’idratazione degli animali domestici questo luglio per educare i genitori di animali domestici sull’importanza di una corretta idratazione. “I nostri animali domestici hanno bisogno di un’oncia di acqua per libbra di peso corporeo ogni giorno”, ha affermato Willie Wallace, CEO di Radio Systems® Corporation, produttori del marchio PetSafe. “Una corretta idratazione gioca un ruolo importante nella salute di un animale domestico e può far risparmiare ai genitori di animali domestici un viaggio nell’ufficio del veterinario”.

Simile agli esseri umani, il corpo dei nostri animali domestici è costituito principalmente da acqua, rendendo estremamente importante il corretto apporto giornaliero di acqua.

In onore del Mese dell’idratazione degli animali domestici, PetSafe ha sviluppato un’infografica stampabile o scaricabile per aiutare i genitori di animali a determinare di quanta acqua il loro animale ha bisogno ogni giorno in base al loro peso corporeo, e delinea anche quattro semplici modi per mantenere gli animali idratati nella calura estiva.

Il 411 sulla disidratazione degli animali domestici

“La disidratazione si verifica quando i fluidi nel corpo di un animale domestico scendono al di sotto del normale, spesso a causa di una ridotta assunzione di acqua o di una maggiore perdita di liquidi”, ha affermato Sarah Beene, responsabile della categoria per le soluzioni di acqua e mangime del marchio PetSafe. “È importante che i genitori di animali domestici conoscano i sintomi della disidratazione che possono verificarsi non solo durante i caldi mesi estivi, ma durante tutto l’anno”.

Se un genitore di animali domestici sospetta che il suo animale domestico possa essere disidratato, dovrebbe portarlo immediatamente da un veterinario. Per aiutare i genitori di animali domestici a saperne di più su come somministrare un test a casa per vedere se un animale domestico è disidratato, il marchio PetSafe ha sviluppato un video di istruzioni.

I genitori di animali domestici che vogliono assicurarsi che i loro animali domestici mantengano un adeguato livello di assunzione di acqua ogni giorno possono introdurre una fontana per animali domestici nella loro casa. Il marchio PetSafe offre una varietà di fontane per soddisfare tutte le esigenze dei genitori di animali domestici.

Idratare per la loro saluteultima modifica: 2021-03-18T09:08:41+01:00da vvrizzardi
Reposta per primo quest’articolo